Benvenuto

Benvenuto nella community dell'IHC. Questo forum è dedicato a tutti gli appassionati del mondo Hummer.

ATTENZIONE: le aree tecniche e le informazioni dell'IHC quali lo Statuto sono riservati ai SOCI regolarmente iscritti al Club.

La registrazione al forum non da diritto ad accedere alle aree a contenuto tecnico. Per avere tutte le informazioni potete consultare la sezione Come diventare Socio IHC

EXPOTUNIGTORINO / AUTOMOTO RETRO - Torino Lingotto Febb 2013

Tutti i raduni e gli incontri non legati al Club.

EXPOTUNIGTORINO / AUTOMOTO RETRO - Torino Lingotto Febb 2013

Messaggioda carloquaglia » 13/11/2012, 18:46

Siamo stati contattati dall'organizzatore del "EXPOTUNINGTORINO" un evento nell'evento, si perchè questa esposizione sarà all'interno del 31° salone internazionale "AUTOMOTORETRO'" presso il Lingotto di Torino l'8-9-10 febbraio 2013.
Mi pare un'ottima location per passare un sabato o una domenica di febbraio! Oltre al tuning, questa esposizione mi pare stupenda per gli amanti dei motori in genere!
Nello specifico "EXPOTUNINTORINO" consisterà in una vedrina di auto tuning di prestigio (non come MySpecialCar di Rimini, testuali parole dell'organizzatore), avrebbe piacere se fossimo presenti in forma gratuita con qualche modello un pò particolare, gli avrebbe fatto piacere ad esempio la mia presenza con i 26" ma gli ho già spiegato che in quella stagione non monto quel tipo di cerchio! Proprio per via di tale periodo ha ricevuto qualche dissenso tanto da dover far organizzare gli espositori con carrelli per trasporto vetture o cambio cerchi sul posto (cosa che io proprio non intendo di fare)!
Anche se io non dovessi esserci, mi pare un bell'evento nel quale partecipare, molto comodo per molti credo! Gli ho accennato che comunque molti di noi hanno bellissimi mezzi modificati e comunque anche un H1, se bello, anche se non preparato o modificato attira moltissima folla! (pensavo a quello di Alì)
Qualche link per capire di più:
http://www.expotuningtorino.it
http://www.facebook.com/ExpoTuningTorino2013
http://www.automotoretro.it/
carloquaglia
Socio Fondatore Presidente

Modello: H2 Lux
Anno: 2003
Cilindrata: 6.0V8
Colore: PEWTER - NO GPL

Re: EXPOTUNIGTORINO / AUTOMOTO RETRO - Torino Lingotto Febb

Messaggioda Thunderstorm » 14/11/2012, 1:08

Sarebbe bello che qualcuno partecipasse...
Thunderstorm
Fidato IHC

Modello: H2
Cilindrata: 6000
Colore: Nero

Messaggioda HummerPower » 14/11/2012, 23:16

Troppo presto per dare conferme :sisi: :mrgreen: almeno per quanto mi riguarda!! :yessir:
HummerPower
HummerPower
Socio Fondatore Segretario

Modello: H2
Anno: 2008
Colore: Bianco

Messaggioda carloquaglia » 28/01/2013, 17:49

L'organizzatore mi ha chiesto info sulla nostra presenza o meno.... il posto ci sarebbe per l'esposizione.... nessuno interessato? Devo comunicarlo!!!
carloquaglia

Messaggioda Maurizio » 28/01/2013, 20:34

Io sono da Matteo, altrimenti un pensierino l'avrei fatto.
Forza gente, chi ha voglia di andare a farsi bello a casa della FIAT ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mauro, Arthur, Falco: se andate voi, premi assicurati :thumright: :thumright: :thumright:
Maurizio
Maurizio
Socio Fondatore Tesoriere

Modello: H3
Anno: 2006
Cilindrata: 3500
Colore: Blu met

Messaggioda mister jones » 28/01/2013, 21:36

Scusate, ma non ho capito, il club è stato invitato, però bisogna pagare?
:thumbsdown:
ATTENTO
DEVI
CHIEDERE

CHE
ALTRIMENTI
RESTI
SCOTTATO

le merde che incontri per strada, a volte le pesti, a volte le saluti
mister jones
Socio simpatizzante

Messaggioda Maurizio » 28/01/2013, 22:25

mister jones ha scritto:Scusate, ma non ho capito, il club è stato invitato, però bisogna pagare?
:thumbsdown:

Diamine, hai ragione: non ero andato a guardare il regolamento :shock: :shock: :doh:
Maurizio
Maurizio
Socio Fondatore Tesoriere

Modello: H3
Anno: 2006
Cilindrata: 3500
Colore: Blu met

Messaggioda Ettore » 29/01/2013, 0:56

carloquaglia ha scritto:L'organizzatore mi ha chiesto info sulla nostra presenza o meno.... il posto ci sarebbe per l'esposizione.... nessuno interessato? Devo comunicarlo!!!

Ciao Carlo.io dovrei ritirare la sut il 8/02 se una presenza di qualcuno di noi fa onore al ihc posso andare io :sisi: :sisi: :sisi:.fammi sapere grazie :allah: :allah: :allah:
Ettore

Messaggioda carloquaglia » 29/01/2013, 1:36

No, da quanto avevo capito noi avremo spazio gratuito! Sarebbe bello se qualcuno potesse andare! Agli interessati posso fornire contatto privato dell'organizzatore!
carloquaglia

Messaggioda mister jones » 29/01/2013, 18:56

sarà anche gratis, però sul sito ho letto così:

Come esporre - Privati

PARTECIPAZIONE:
La partecipazione alla manifestazione per i privati avverrà secondo criteri ben specifici basati su un rigido regolamento.
La partecipazione potrà avvenire per invito dell’ente organizzativo, oppure per selezione delle vetture.

INVITO PRIVATI O CLUB:
Nel caso dell’invito l’ente selezionatore farà pervenire convocazione ufficiale con la quale il privato dovrà dare conferma della partecipazione e versare la quota espositiva
entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione della mail. La mancata risposta o la risposta in tempi tardivi verrà interpretata dall’organizzazione come un rifiuto all’invito.

RICHIESTA DI SELEZIONE - PRIVATI:
Nel caso di candidatura spontanea del privato, l’interessato dovrà far pervenire all’ente di selezione n°4 foto della vettura degli esterni e 4 degli interni per valutarne visivamente l’impatto estetico e scheda dettagliato delle modifiche eseguite.
Se l’organizzazione riterrà la vettura sottoposta ad esame meritevole della partecipazione verrà inviata una mail di conferma accettazione del veicolo; in questo caso l’interessato dovrà dare conferma della partecipazione e versare la quota espositiva entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione della mail. La mancata risposta o la risposta in tempi tardivi verrà interpretata dall’organizzazione come un rifiuto all’invito.

RICHIESTA DI SELEZIONE - CLUB:
Anche i club potranno partecipare alla manifestazione facendo pervenire all’ente organizzativo opportuna domanda, elencando quali sono state le attività del club entro l’ultimo anno di attività includere statuto ed atto costitutivo dell’associazione e inviare foto della rappresentanza delle vetture che si desidera portare in fiera.
Se l’organizzazione riterrà che il club sottoposto ad esame sia meritevole della partecipazione verrà inviata una mail di conferma accettazione dell’associazione; in questo caso gli interessati dovranno dare conferma della partecipazione e versare la quota espositiva entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione della mail. La mancata risposta o la risposta in tempi tardivi verrà interpretata dall’organizzazione come un rifiuto all’invito.

A fianco i moduli da scaricare per la partecipazione alla prima edizione dell' "EXPO TUNING TORINO 2013"
Per partecipare alla prima edizione dell' "EXPO TUNING TORINO 2013" scaricare la domanda di partecipazione ed inviarla via mail a:

selection@expotuningtorino.it ed in copia conoscenza a info@expotuningtorino.it

Dati relativi alle possibilità di esposizione:
Privati :
COSTO: 60.5 Euro

Benefici: posto auto riservato alla vettura, con possibilità di allestimento dell’area con ambientazione e scenografie, a cura dell’espositore, che non turbino l’equilibrio della fiera circostante;

Pass per 1 persona di ingresso fiera per i 3 giorni + 1 biglietto omaggio per eventuale accompagnatore con possibilità di accedere agli sconti espositori per i successivi ingressi.

Dimensione: Posto auto 5m X 3m
Allestimento: Mouquette 5.00 Euro/Mq
Kit recinzione:: 10.00 Euro

Club :
COSTO: 12,5 Euro al Mq

Benefici: posti auto riservati alle vetture del club, con possibilità di allestimento dell’area con ambientazione e scenografie, a cura dell’espositore, che non turbino l’equilibrio della fiera circostante;

Pass ed ingressi omaggio in base ai Mq acquistati

Dimensione: Variabile a seconda della richiesta
Allestimento:Mouquette 5.00 Euro/Mq
Kit recinzione:: 10.00 Euro
ATTENTO
DEVI
CHIEDERE

CHE
ALTRIMENTI
RESTI
SCOTTATO

le merde che incontri per strada, a volte le pesti, a volte le saluti
mister jones
Socio simpatizzante

Messaggioda kikkab1808 » 29/01/2013, 22:38

:wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:
Immagine
Immagine
kikkab1808
Socio Fondatore Vice

Modello: H5
Anno: 4013
Cilindrata: 9.700
Colore: GIALLO/NERO

Messaggioda Laura » 01/02/2013, 9:42

io :no: Sono dal brother Matteo :mrgreen:
BLACK H2 6.2 - BLACK H3 3.7 ... KEEP ON RUNNING!!!
Laura
Socio Fondatore Stampa

Modello: H5 LUX
Anno: 2008
Cilindrata: 9.9
Colore: ALL BLACKS