Benvenuto

Benvenuto nella community dell'IHC. Questo forum è dedicato a tutti gli appassionati del mondo Hummer.

ATTENZIONE: le aree tecniche e le informazioni dell'IHC quali lo Statuto sono riservati ai SOCI regolarmente iscritti al Club.
Il sistema cancellerà in automatico dopo 15gg. tutti gli utenti che non porteranno a temine l'iscrizione
al forum inviando la documentazione necessaria.
Il sistema disabiliterà automaticamente dopo 10 gg dall'iscrizione tutti gli utenti (esclusi i soci in regola con la quota)
con post pari a 0.
Siete per tanto pregati di presentarvi nell' apposita sezione.

La registrazione al forum non da diritto ad accedere alle aree a contenuto tecnico.
Per avere tutte le informazioni potete consultare la sezione http://www.italiahummerclub.com/forum/come-iscriversi-al-forum-associarsi-all-ihc-f47/

Info Iscrizione/Rinnovo IHC

Informazioni per l'iscrizione al Forum e all'ItaliaHummerClub.

Info Iscrizione/Rinnovo IHC

Messaggioda WEBMASTER » 27/06/2012, 12:54

Hai dei problemi o dei dubbi in merito all'iscrizione all'ITALIAHUMMERCLUB?
Usa questo spazio per esternare le tue richieste e ricevere le informazioni necessarie.

Il Consiglio Direttivo IHC
WEBMASTER
Fedele IHC

Modello: 000
Anno: 2012
Cilindrata: 8000
Colore: iridio
Regione: ITALIA

Re: Info Iscrizione IHC

Messaggioda Giovanni » 28/06/2012, 18:03

Nel complimentarmi con voi del lavoro svolto :love: :love: :clap: :clap: :clap: :clap:
Chiedo 2 info forse scontate per gli altri ma per me no:
1)nel compilare il modulo alla voce Hummer posseduto, io non c'e l'ho più :confused: :confused:
2)Nella causale del bonifico bisogna indicare qualcosa?
Grazie a tutti per le delucidazioni che arriveranno in merito :yessir: :yessir:
Giovanni
Socio Fondatore 4x4

Modello: JK
Anno: 2008
Cilindrata: 3800
Colore: Green
Regione: Campania

Messaggioda kamchakaa » 28/06/2012, 18:04

si fa riferimento ad una Sede della associazione, da frequentare..ovviamente si intende un luogo fisico, e non il forum..ma dove si trova?
H U M M E R No Gpl
Hummer Its a(Dirty) Way of Life!
kamchakaa
Fidato IHC

Modello: h3B.E.
Anno: 2009
Colore: nero

Messaggioda KIKKA » 28/06/2012, 18:17

Giovanni ha scritto:Nel complimentarmi con voi del lavoro svolto :love: :love: :clap: :clap: :clap: :clap:
1)nel compilare il modulo alla voce Hummer posseduto, io non c'e l'ho più :confused: :confused:

LO sappiamo che non hai l'H scriverai che hai un caprone :mrgreen:
nella causale del bonifico devi indicare quota associativa 2012 :thumright:
KIKKA
Socio Fondatore Presidente

Modello: H5
Anno: 4013
Cilindrata: 9.700
Colore: GIALLO/NERO
Regione: Toscana

Messaggioda KIKKA » 28/06/2012, 18:21

kamchakaa ha scritto:si fa riferimento ad una Sede della associazione, da frequentare..ovviamente si intende un luogo fisico, e non il forum..ma dove si trova?

La sede fisica, logicamente non esiste per il momento ma chi sa che un giorno non si crei un circolo o si possano prendere in affitto dei locali, come succede nei vari club di lettura sportivi ecc ecc, lo statuto va fatto in previsioni future non è che ad ogni cambiamento se ne può fare uno nuovo, poi magari la sede potrebbe essere ipoteticamente la casa del presidente o del vicepresidente :meaculpa: :meaculpa: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
KIKKA
Socio Fondatore Presidente

Modello: H5
Anno: 4013
Cilindrata: 9.700
Colore: GIALLO/NERO
Regione: Toscana

Messaggioda Giovanni » 28/06/2012, 18:32

kikkab1808 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Nel complimentarmi con voi del lavoro svolto :love: :love: :clap: :clap: :clap: :clap:

:protesta: :protesta: :birra: :birra: :thumright: :thumright:
Giovanni
Socio Fondatore 4x4

Modello: JK
Cilindrata: 3800
Colore: Green
Regione: Campania

Messaggioda gemil » 28/06/2012, 18:37

kikkab1808 ha scritto:

Devi anche indicare nome cognome, nick name, socio ordinario sostenitore o g (o quello che vuoi :p ) e poi quello che dice kikka (quota ass. 2012)...e che mi vuoi bene :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :p :p :thumright: :thumright:
gemil
Fedele IHC

Modello: h5
Cilindrata: 11500
Colore: Blu/Black

Messaggioda anonymus1 » 28/06/2012, 20:12

Ragazzi e fratelli cari.........domani verso il bonifico maggiorato in qualità di socio GOLD :mrgreen: ...
2 cose: ma a kikka ....bisogna mandar copia via Posta ?? credo di si...ma vedendo il numero di fax mi sorge il dubbio....
Chiarite bene questa cosa ond'evitar equivoci....basta mail,fax o esclusivamente """INVIARE ORIGINALE VIA POSTA"""...

2:...i vecchi iscritti che fine fanno????? rimarranno ed avran accesso limitato giusto?? ma limitato a cosa??????? foto e video incontri etc??? non avranno accesso a sezioni tecniche etc giusto??
credo sia bene spiegare cosa accadrà ai vecchi iscritti non possessori o non paganti,e specificare se il modulo deve esser inviato solo in forma originale o meno :thumright:
Tante modifiche
anonymus1
Fedele IHC

Messaggioda HummerPower » 28/06/2012, 20:42

ARTHUR ha scritto:Ragazzi e fratelli cari.........domani verso il bonifico maggiorato in qualità di socio GOLD :mrgreen: ...
2 cose: ma a kikka ....bisogna mandar copia via Posta ?? credo di si...ma vedendo il numero di fax mi sorge il dubbio....
Chiarite bene questa cosa ond'evitar equivoci....basta mail,fax o esclusivamente """INVIARE ORIGINALE VIA POSTA"""...

2:...i vecchi iscritti che fine fanno????? rimarranno ed avran accesso limitato giusto?? ma limitato a cosa??????? foto e video incontri etc??? non avranno accesso a sezioni tecniche etc giusto??
credo sia bene spiegare cosa accadrà ai vecchi iscritti non possessori o non paganti,e specificare se il modulo deve esser inviato solo in forma originale o meno :thumright:

Sarebbe meglio in originale, in alternativa lo puoi scannerizzare ed inviare via mail oppure via fax!! Diamo l'alternativa a chi non si vuole sbattere per spedirlo :sisi: ma se lo spedisci è meglio :yessir:
Le restrizioni saranno comunicate appena possibile, ovviamente le sezioni più importanti e utili saranno visibili solo ai soci :sisi:
Per i raduni il tutto è spiegato nel topic "perché diventare un socio IHC" :sisi: li vedrai tutte le limitazioni relative anche ai raduni :sisi: :yessir:
HummerPower
HummerPower
Socio Fondatore Vice

Modello: H2
Colore: Bianco

Messaggioda piepo » 28/06/2012, 21:57

nella sede IHC voglio le donnine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq, riguardo al discorso di essere presente almeno ad un raduno, io come faccio??? :shock: ........ mi viene impossibile partecipare, e quindi non faccio parte del club come socio... ma almeno potrò partecipare alle discussioni???? prometto che non faccio il monello :twisted:
piepo
Fidato IHC

Modello: H3
Anno: 2007
Cilindrata: 3500
Colore: NERO

Messaggioda HummerPower » 28/06/2012, 22:04

piepo ha scritto:nella sede IHC voglio le donnine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq, riguardo al discorso di essere presente almeno ad un raduno, io come faccio??? :shock: ........ mi viene impossibile partecipare, e quindi non faccio parte del club come socio... ma almeno potrò partecipare alle discussioni???? prometto che non faccio il monello :twisted:

Piepo ritengo che ci possano essere situazioni particolari per cui va fatta qualche eccezione :sisi: iscriviti tranquillamente magari un raduno per gli amici Siciliani lo potrai organizzare proprio tu!!! :sisi: :sisi: :yessir: :yessir: :thumright:
HummerPower
HummerPower
Socio Fondatore Vice

Messaggioda Hannibal » 28/06/2012, 22:32

ppiccolo quesito: tolta la risposta ovvia -il prima possibile- , c''è una data limite per pagare pagare il bollettino?? lo chiedoo solo perché lavorando 18 ore al giorno potrei incontrare qualche problemini nei giorni a venire ;)
Pneumatici 35" Cooper STT Mud, cerchi 17x9.5 INCUBUS, scarico vattela-a-pesca aftermarket (non è solo il terminalino ma tutto il sotto fino ai collettori :mrgreen:
Hannibal
Fedele IHC

Anno: 2003
Cilindrata: 6MILA
Colore: Matt BK

Messaggioda HummerPower » 28/06/2012, 22:39

Hannibal ha scritto:ppiccolo quesito: tolta la risposta ovvia -il prima possibile- , c''è una data limite per pagare pagare il bollettino?? lo chiedoo solo perché lavorando 18 ore al giorno potrei incontrare qualche problemini nei giorni a venire ;)

No Hannibal, lo puoi pagare quando vuoi :sisi: ricordati peró che devi fare un bonifico non c'è nessun bollettino :mrgreen:
L'unico limite sarà il 20 luglio per continuare ad avere libero accesso in ogni area del sito :yessir: :thumright:
HummerPower
HummerPower
Socio Fondatore Vice

Messaggioda Hannibal » 28/06/2012, 22:43

HummerPower ha scritto:
Hannibal ha scritto:ppiccolo quesito: tolta la risposta ovvia -il prima possibile- , c''è una data limite per pagare pagare il bollettino?? lo chiedoo solo perché lavorando 18 ore al giorno potrei incontrare qualche problemini nei giorni a venire ;)

No Hannibal, lo puoi pagare quando vuoi :sisi: ricordati peró che devi fare un bonifico non c'è nessun bollettino :mrgreen:
L'unico limite sarà il 20 luglio per continuare ad avere libero accesso in ogni area del sito :yessir: :thumright:

ooooook ;)
Pneumatici 35" Cooper STT Mud, cerchi 17x9.5 INCUBUS, scarico vattela-a-pesca aftermarket (non è solo il terminalino ma tutto il sotto fino ai collettori :mrgreen:
Hannibal
Fedele IHC

Anno: 2003
Cilindrata: 6MILA
Colore: Matt BK

Messaggioda kamchakaa » 28/06/2012, 23:35

kikkab1808 ha scritto:
kamchakaa ha scritto:si fa riferimento ad una Sede della associazione, da frequentare..ovviamente si intende un luogo fisico, e non il forum..ma dove si trova?

La sede fisica, logicamente non esiste per il momento ma chi sa che un giorno non si crei un circolo o si possano prendere in affitto dei locali, come succede nei vari club di lettura sportivi ecc ecc, lo statuto va fatto in previsioni future non è che ad ogni cambiamento se ne può fare uno nuovo, poi magari la sede potrebbe essere ipoteticamente la casa del presidente o del vicepresidente :meaculpa: :meaculpa: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Ok, non era polemica, solo che non riuscivo a trovare la sede, scritta da qualche parte..
beh l'idea è carina, non condivido l'idea di avere Due livelli di accesso, sopratutto per le parti tecniche..chi paga vede, chi non paga non vede, considero sempre i Forum, Ne frequento Molti e ne gestisco alcuni, li ho sempre ritenuti/usati/creati come fonte utile e fruibile gratuitamente a tutti.
My Two cents
beh vedrò il da farsi, in questi anni non sono mai riuscito a venire a qualche raduno, troppi impegni, questo mi frena sicuramente dal iscrivermi...non mi piace iscrivermi in gruppi se non sono in grado di supportarli...peccato.
H U M M E R No Gpl
Hummer Its a(Dirty) Way of Life!
kamchakaa
Fidato IHC

Modello: h3B.E.
Anno: 2009
Colore: nero

Prossimo