Benvenuto

Benvenuto nella community dell'IHC. Questo forum è dedicato a tutti gli appassionati del mondo Hummer.

ATTENZIONE: le aree tecniche e le informazioni dell'IHC quali lo Statuto sono riservati ai SOCI regolarmente iscritti al Club.
Il sistema cancellerà in automatico dopo 15gg. tutti gli utenti che non porteranno a temine l'iscrizione
al forum inviando la documentazione necessaria.
Il sistema disabiliterà automaticamente dopo 10 gg dall'iscrizione tutti gli utenti (esclusi i soci in regola con la quota)
con post pari a 0.
Siete per tanto pregati di presentarvi nell' apposita sezione.

La registrazione al forum non da diritto ad accedere alle aree a contenuto tecnico.
Per avere tutte le informazioni potete consultare la sezione http://www.italiahummerclub.com/forum/come-iscriversi-al-forum-associarsi-all-ihc-f47/

[Vendo] Hummer H2 Gialla 2005

Sezione dedicata esclusivamente alla vendita di materiale. Leggere bene il regolamento.

[Vendo] Hummer H2 Gialla 2005

Messaggioda maurizio86 » 10/07/2018, 16:15

vendo

Hummer H2 Gialla del 2005
147.000 Km

L'auto :

Accessori :
* spoiler posteriore
* Led su Cofano
* Scarico Sportivo
* Filtro K&N sportivo
* Pompa della benzina nuova
* Cinghia motore + cinghia compressore del condizionatore nuove
* coperchio per la ruota di scorta in metalo giallo ( colore della macchina )
* le gomme sono al 90% ( gomme e cerchi originale )
* Impianto stereo da oltre 1500€ ( cassa sigillata con 2 SUB da 12'' 800 RMS ) , Auto parlante delle porte , tablet per comandare tutto tramite bluetooth

Il cambio ho cambiato 1 anno fa ( Nuovo con la garanzia che copre per 100.000 KM )
la macchina è sempre stata tagliandata

qualche segno sulla carrozzeria c'è.
La macchina è targata in Bulgaria , se qualcuno interessato ho conoscenze li per fare tranquillamente è gente affidata che ci stia dentro con 1200/1500 € l'anno ( revisione , assicurazione , foglio verde de circolazione )

Se qualcuno interessato in targare la propria Macchina e avete dei dubbi potete chiedere tranquillamente ( anche io pensavo che fosse una pratica piu tosta complicata , invece giro con le mie auto da piu di 4 anni con le targhe bulgara e quando mi fermano fanno lo stesso controllo da una macchina targata Italiana ( percio' si risparmia !!! )

Poi ovviamente uno che vuole fare delle prova o ancora vuole altre info sono sempre disponibile per chiarire.

Vi lascio mio numero di cellulare ( solo gente veramente interessata )
Sono di Parma ( emilia Romagna )

327 93 70 170 - Maurizio
maurizio86

Modello: H2
Anno: 2005
Cilindrata: 6.0
Colore: GIALLO
Regione: PARMA

Re: [Vendo] Hummer H2 Gialla 2005

Messaggioda Vittorioh2 » 10/08/2018, 18:58

Mai vista girare per Parma... :first:
Immagine